WHITE'S PRIZM II METAL DETECTOR

White's Prizm™ II Metal Detector con display lcd, quello che rileva viene indicato sul grande display. Il modello più economico della White's ma con funzioni indispensabili al ricercatore, eccellente progetto di qualità con prezzo contenuto, ideale al ricercatore che intende iniziare questo fantastico hobby con un detector semplice e leggero. Il Prizm II offre buone prestazioni di rilevazioni e praticità di utilizzo, qualità White's made in USA.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

WHITE'S PRIZM III METAL DETECTOR


White's Prizm™ III massiccio rilevatore di metalli con indicazione bersagli rilevati e profondità sul display lcd. Quello che rilevate viene indicato sul grande display. Ferro, stagnola,anelli, monete, saranno indicate sul display lcd e la loro profondità di rilevazione,con possibilità di discriminare i metalli indesiderati tramite pulsante Disc.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

WHITE'S PRIZM IV METAL DETECTOR

White's Prizm™ IV Metal Detector con elevate prestazione di ricerca, elevata potenza, sensibilità e ottima discriminazione dei metalli sono solo alcune caratteristiche che distinguono questo ottimo rilevatore di metalli made in USA. Leggero, maneggevole, economico con caratteristiche che da sempre distinguono i rilevatori di metalli White's. Grande display lcd con tutte le funzioni che il ricercatore esigente pretende dal suo rilevatore, i metalli che rilevati saranno indicati sul display lcd, con possibilità di discriminare i metalli indesiderati, funzione Pinpoint per il centramento del bersaglio rilevato, indicazione della probabile profondità di rilevazione, e funzione Smart Notch per discriminare a piacere i metalli indesiderati. Bobina di ricerca di ultima generazione White's 9" stagna all'acqua e intercambiabile.


CARATTERISTICHE TECNICHE:

WHITE'S PRIZM V METAL DETECTOR

White's  Prizm™ V Metal Detector con elevate caratteristiche di rilevazione e sensibilità, rilevazione con multi-tono e funzione VCO. Il Prizm V è ideale al ricercatore che pretende un rilevatore con eccellenti caratteristiche di rilevazione e sensibilità, con tutte le regolazioni a portata di mano e visibili sul display lcd. La bobina di ricerca è di ultima generazione White's, aggiunge a questo rilevatore di metalli una notevole potenza di ricerca e sensibilità, 1,300g di tecnologia made in USA.

8 tonalità audio differenti in base al metallo rilevato, funzione VCO; più vi avvicinate al bersaglio rilevato, maggiore sarà l'intensità audio di rilevazione, Funzione Smart Noch con 8 regolazioni. Bobina di ricerca professionale 9" ( 23cm ) stagna e intercambiabile.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

WHITE'S MATRIX M6  METAL DETECTOR

Matrix™ M6, elevate prestazioni e facilità di utilizzo, ottimo per la ricerca di monete e gioielli su qualunque terreno di ricerca spiaggia inclusa

CARATTERISTICHE:

Potenziometro della

sensibilità

Potenziometro

della discriminazione

deviatore bilanciamento del terreno

e ricerca in spiaggia

 

WHITE'S MXT METAL DETECTOR

White's MXT™, metal detector semplice con elevate prestazioni di rilevazione, flessibilità di ricerca dalle monete e gioielli alla ricerca bellica. Tre modi di ricerca separati e selezionabili in modo rapido, consentono di avare un rilevatore sempre pronto ad ogni evenienza di ricerca.  Il display LCD indica con precisione il metallo rilevato e la sua identificazione numerica. Sul display è indicato anche la mineralizzazione del terreno. Premendo il deviatore sull'impugnatura il detector lavora in funzione Pinpoint / All-metal e la profondità di rilevazione sarà espressa sul display tramite tacche numeri. Il White's  MXT Tracker offre elevate prestazioni di rilevazione, sensibilità di rilevazione e prestazioni ottime.

CARATTERISTICHE :

Ogni modo di ricerca è regolabile in discriminazione, sensibilità, offre incisione sul display lcd e una risposta audio con funzione VCO e molto altro... Bilanciamento del terreno automatico, semplice, incisione e risposta audio rapida e precisa dalla montagna alla spiaggia.

Identificazione VDI numerica +14 ( metallo non ferroso )

identificazione VDI numerica +30 ( metallo nobile )

Identificazione numerica ferrosa -30 con identificazione della mineralizzazione terreno 83 e massa ferrosa 80%

Identificazione della profondità di rilevazione a 5" e tacche con intensità del segnale

 

WHITE'S XLT METAL DETECTOR

White's XLT il rilevatore di metalli continuativo che tutt'oggi è tra i più richiesti nonostante la sua età di fabbricazioni, possiede una tecnologia innovativa e all'avanguardia.  Regolazione della velocità di spazzolata durante la  ricerca per non perdere nessun segnale di rilevazione, grande display lcd con identificazione numerica e e icone. Lo speciale sistema  SignaGraph®  indica il metallo rilevato tramite icone. L' XLT offre prestazioni di rilevazione molto elevate e versatilità di utilizzo. 5 programmi di ricerca selezionabili e programmabili dall'utente, con facilità di rettifica per ottenere le massime prestazioni tramite 10 regolazioni standard. L'XLT è completamente automatico e si adatta a tutte le ricerca.

CARATTERISTICHE:

Alcune funzioni di programmazione dentro il grande display lcd del XLT,

nelle ultime due sezioni in basso è stato rilevato un bersaglio nobile con identificazione a +84 con incisione riquadro tutto a destra e icona di moneta al centro, mentre nella sezione a fianco è indicata la sua profondità a 8,5" ( 21,5cm)

 

WHITE'S DFX METAL DETECTOR

White's DFX, il rilevatore di metalli per eccellenza, con speciale EPROM programmabile dal utente con priorità sui propri programmi preimpostati. Ascolti il suono distinto di rilevazione, guardi il display lcd e premi il deviatore pinpoint, e compare la profondità di rilevazione. Il DFX è tutt'oggi il rilevatore di metalli insuperato nell'abilità di rilevare tesori antichi più profondi e nascosti anche ove altri metal detector hanno ripulito, il DFX rileva ancora bersagli nobili. Nel DFX è racchiusa la massima tecnologia White's !!!



CARATTERISTICHE:

Alcune funzioni di programmazione dentro il grande display lcd del DFX

nelle ultime due sezioni in basso è stato rilevato un bersaglio nobile con identificazione a +27 con incisione riquadro verso destra e icone di moneta e anello in oro, mentre nella sezione a fianco è indicata la sua profondità a 8,5" ( 21,5cm)

 

 Il DFX è equipaggiato di un potentissimo processore con tecnologia avanzata e innovativa, Signagraph® esclusivo di White's

 

GMT GOLDMASTER METAL DETECTOR

Il GMT è un rilevatore di metalli per la ricerca dell'oro. In poco tempo è stato classificato il più semplice econ prestazioni migliori per questa ricerca. La mineralizzazione del terreno di ricerca per il GMT non è un problema, penetra qualunque terreno di ricerca con profondità estreme. Migliaia di cercatori venerano oggi trovano più oro in modo facile e divertendosi. Il novo sistema di bilanciamento del terreno AutoTrac® del GMT è veloce e molto accurato, una o due pompate con la bobina a terra ed è bilanciato perfettamente. 3 modi di identificazione del ferro senza perdere profondità di rilevazione. Possibilità di usare il display lcd o in combinazione l'audio di riconoscimento del ferro.

 

CARATTERISTICHE:

SIERRA MADRE METAL DETECTOR

Il rilevatore di metalli sierra madre di White's è studiato per rilevare alle massime profondità di ricerca in funzione all-metal con filtro della mineralizzazione del terreno. Questa macchina non ha nessuna discriminazione dei metalli, e raggiunge profondità di ricerca molto elevate, con possibilità di aumentarle montando la bobina di ricerca opzionale da 15", in grado di rilevare una massa metalliche di grandi dimensioni anche 150cm. Il SIERRA MADRE è semplice da utilizzare sul campo di ricerca. Il bilanciamento del terreno è manuale, con possibilità di mostrare la mineralizzazione tirando il deviatore.

  CARATTERISTICHE

 

PRL-1 METAL DETECTOR

PRL -1 Scopritore di metalli industriale, studiato per soddisfare i requisiti dell'industria, capace di rilevare tubazioni e cavi elettrici poco profondi. Semplice da utilizzare, con poche ma indispensabili regolazioni di settaggio, con possibilità di discriminare il ferro. Bobina di ricerca molto resistente da 9,5" a tenuta stagna.  

 

CARATTERISTICHE:

TM 808 METAL DETECTOR

Il TM 808 rileva grandi masse metaLliche fino a 6 metri. Se cercate grandi masse metalliche sepolte, questo è rilevatore che fa per voi. Un rilevatore con potenza industriale per rilevare a grandi profondità, tubazioni, barili, casse, e tutto ciò che ha una notevole massa metallica. In grado di neutralizzare la mineralizzazione del terreno e penetrare alle massime profondi di ricerca

 

 

CARATTERISTICHE:

Particolare comandi TM 808:
  • Potenziometro Ground Balance
  • Potenziometro Threshold
  • Potenziometro Signal Balance
  • Deviatore Automatic Threshold
  • Presa cuffie
  • Altoparlante interno

  

 

SERF MASTER PI METAL DETECTOR

Il rilevatore di metalli ad impulsi Serf Master  Pi Pro della white's, offre una elevata sensibilità e penetrazione di ricerca. Il nuovo circuito elettronico aggiunto, aumenta notevolmente la penetrazione di ricerca e guadagna sui piccoli preziosi come oro e argento. Neutralizzazione della sabbia altamente mineralizzata, la sabbia nera non è un problema per il SerfMaster PI.

 

CARATTERISTICHE:

 

BEACH HUNTER ID METAL DETECTOR

Il BeachHunter® ID è il rilevatore di metalli la spiaggia e immersione fino a 10 metri con possibilità di discriminare i metalli indesiderati. saranno rilevati solamente oggetti nobili e preziosi con identificazione luminosa sul box comandi tramite led colore rosso o verde e segnale audio in cuffia. la tonalità audio è con tre intensità diverse in base al metallo rilevato. Potrete sapere prima di scavare se si tratta di ferro, gioielli o monete.

CARATTERISTICHE:

Particolare Led di identificazione dei metalli del BeachHunter ID

tre led luminosi indicano il metallo rilevato:

  • ROSSO: metallo ferroso
  • GIALLO: anello
  • VERDE: moneta

 

WHITE'S COIL 12" SUPER

 

Bobina di ricerca 12" SUPER originale White's, aumenta le prestazioni di rilevazioni del 25-30% rimanendo sensibile anche a piccoli bersagli. Speciale disegno aperte ad alta visibilità del terreno di ricerca, costruita con materiali antiurto, interamente stagna all'acqua, completa di copripiatto.

PRESTAZIONI DICHIARATE DALLA WHITE'S:

  • DFX  + 25% su piccole monete ( da 10 centesimi )
  • MXT +15% su piccole monete ( da 10 centesimi )
  • M6    +15% su piccole monete ( da 10 centesimi )
  • Oggetti di dimensioni superiori ad una piccola moneta sono rilevati tranquillamente ad un 25-30% di profondità superiore

Solamente 500g. ma con caratteristiche molto elevate, non potrete lamentarvi del suo peso, nemmeno di perdere visibilità sul terreno, il suo disegno a ragnatela offre una notevole visibilità in ricerca. Interamente schermata ai disturbi elettro-megnetici, completa di copripiatto.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Bobina 12" SUPER per DFX - MXT - M6
  • Schermata ai disturbi elettromagnetici
  • Dimensioni 12" ( 30,5 cm )
  • Stagna all'acqua
  • Copripiatto incluso
  • Disegno a ragnatela ( offre un'alta visibilità in ricerca )
  • Peso leggero solamente 500g.
  • Prestazioni maggiori del 25-30% su monete
  • Non perde sensibilità su piccoli bersagli
  • Lunghezza del cavo 140 cm
  • Spinotto classico 5 poli DFX - MXT - M6
  • Originale White's
  • Listino 250,00 €
  • OFFERTA 220,00 €
  • Garanzia 24 mesi